Dal 4 maggio lo Studio Oculistico Scaroni riprende la normale attività di visite ed esecuzione di esami strumentali con la massima attenzione alle precauzioni sanitarie anti contagio.
In questo periodo, a causa dell’emergenza COVID-19 che ha investito la nostra nazione e in particolare la nostra provincia, lo studio Oculistico Scaroni ha temporaneamente sospeso la normale attività di visite ordinarie per assistere solamente i pazienti con problemi oculari urgenti.
Da Lunedì 4 maggio riprenderanno le attività di visite oculistiche e l’esecuzione di esami strumentali per assistere anche i pazienti con problemi oculari ordinari non urgenti.
Permane la massima attenzione alle precauzioni sanitarie anti-contagio. In particolare, al momento della prenotazione telefonica, verrà effettuato un breve colloquio con il paziente, per escludere la presenza di sintomi sospetti per COVID-19.
Sarà richiesto al paziente di recarsi presso l’ambulatorio oculistico da solo o al massimo con 1 solo accompagnatore.
I tempi tra una visita e l’altra verranno dilatati per ridurre al minimo la presenza di persone in sala d’attesa ed evitare quindi assembramenti. Il paziente dovrà munirsi di mascherina e guanti, all’ingresso dell’ambulatorio verrà somministrato del Gel igienizzante per disinfettare le mani/guanti e verrà misurata la temperatura corporea tramite termoscan.
In caso di presenza di febbre non sarà possibile effettuare la visita e il paziente sarà invitato a rientrare a casa per contattare telefonicamente il proprio medico di medicina generale.
In caso di presenza di febbre non sarà possibile effettuare la visita.
Il personale sarà dotato di tutti i DPI necessari e verrà effettuata, con molta attenzione, la sanificazione degli strumenti e degli ambienti prima di ogni visita.
Presso lo studio oculistico Scaroni di Gardone val Trompia, in via Matteotti 300/B, sarà possibile prenotare visite oculistiche, esami strumentali come OCT retina/nervo ottico e topografia corneale, previo appuntamento telefonico al numero 379/1405803.
A Brescia, il Dott. Nicolo’ Scaroni esegue strumentali, trattamenti parachirurgici come laser retina, capsulotomia yag laser e iridotomia yag laser.
Inoltre, essendo un centro dotato di sala operatoria completa per interventi oftalmologici, sarà possibile sottoporsi all’operazione chirurgica di cataratta in regime di solvenza, ad una tariffa agevolata per venire incontro all’inevitabile allungamento delle liste d’attesa ospedaliere (purtroppo causato dall’epidemia Covid-19).
Per informazione contattare :
• Chiamate e whatsapp 379/1405803
• email scaroni.oculista@gmail.com
© Dott. Nicolo' Scaroni - Oculista a Brescia e Gardone Val Trompia
Dott. Nicolo' Scaroni
Medico Chirurgo Specializzato in Oftalmologia
Il Dott. Nicolo' Scaroni visita nel suo studio a Gardone Val Trompia, a Brescia e a Cremona. Per informazioni fare riferimento alla pagina contatti.
Pagina precedente